I più visitati della valle

In  valle d'Aosta esiste un concentrato di luoghi che nonostante la si possa visitare per molti anni non finisce mai di stupirmi. Questi elencati sono i luoghi più visitati della valle.
1 Fenat Apartments & Suite
Appartamenti Casa vacanza valle Aosta Introd
2 Castello Fenis
Vera icona medievale per la sua straordinaria architettura, il castello di Fénis rimane impresso per la complessa e armoniosa struttura, per le sue torri, le mura merlate, le preziose decorazioni.
3 Skyway
Skyway pinta helbronner
4 Aosta teatro romano
Uno dei capolavori più significativi dell'architettura provinciale romana dell'Alto Impero ed è tra le testimonianze di maggiore prestigio dell’antica Augusta Prætoria
5 Parco Nazionale Gran Paradiso
Luogo di una bellezza infinita dove la natura ci ricorda quanto sia bello passeggiare immersi nel silenzio tra mille meraviglie. E' un luogo corroborante e davvero unico.
6 Cascate di lillaz
7 lago d'Arpy
Balcone naturale sulla catena del Monte Bianco
8 Forte di Bard
Il Forte di Bard, è un'imponente opera di sbarramento, eretta all'imbocco della Valle d'Aosta.
9 Val Ferret
10 Cascate dal Rutor
Le cascate più' imponenti della valle. Attraverso il pittoresco sentiero che da La Joux porta fino al ghiacciaio del Rutor passando per le tre cascate, che offrono uno spettacolo imponente. Proseguendo oltre alle cascate si arriva fino al Rutor.
11 Castello di Savoia
Il castello della Regina Margherita di Savoia è situato ai piedi del Colle Ranzola, e la sua costruzione ebbe inizio nel 1899. L'edificio vede un nucleo centrale affiancata da 5 torrette cuspidate. Il percorso di visita è suddiviso in due parti: piano terreno e piano nobile.
Mostra altro
We Accept
  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle
SEGUICI
ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER
Valle d'aosta

© 2018 Proudly created Ferruccio Mischi 

Termini e condizioni Privacy policy

Image by Lexe-I has not been altered and is used in compliance with CC License. If you retain this image, please do not alter it.